GUADAGNI SUL WEB

I METODI PIĆ¹ SEMPLICI


Pagina in contimuo aggiornamento

 

 

La maggior parte dei siti che pagano per cliccare e leggere e-mail sono americani:d'altronde è lì che sono nati!! Se non masticate neanche una parola d'inglese: non spaventatevi! Sono tutti siti abbastanza intuitivi. Per l'iscrizione pote consultare la guida.
Purtroppo spesso queste società chiudono e non pagano gli iscritti: ecco perchè bisogna fare attenzione e tenersi sempre aggiornati.
In giro ce ne sono veramente tanti. Io preferisco società con il payaut abbastanza basso
( e quindi facilmente raggiungibile!) e che pagano presto.
E' inutile avere tanti soldi su un conto di una società che paga molto in ritardo o che addirittura non pagherà mai.
In passato mi è successo di essere iscritta a siti che pagavano molto in ritardo e da alcuni ancora devo essere pagata!! Quindi ora ho adottato il motto: meglio pochi soldi, ma sicuri!


ATTENZIONE

C’è una miriade di siti sulla rete che offrono 10, 20 o anche centinaia di dollari per ogni singola email letta.  Ma questi siti sono destinati a chiudere quasi sicuramente perchè non potranno mai sostenersi pagando queste cifre.

Quindi dopo la mia esperienza fatta con queste società (aimè anche io ci sono cascata!) un altro motto che ho adottato è: non perdere tempo con società che promettono cifre molto alte!

Ecco l'elenco dei siti che hanno già pagato e quindi al momento SICURI

Ho scelto siti dove si può raggiungere il payout facilmente e che soprattutto pagano in poco tempo!

Se decidete di iscrivevi vi chiedo di farlo cliccando sui banner che seguono: a voi non cambia niente e io ci guadagno qualcosina : tanto le persone che non si iscrivono sotto nessuno vengono poi trasferite automaticamente sotto qualcuno. 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

ELENCO SITI PTC PTR

 PTC NUOVE

 

Ogni giorno nascono nuove PTC, la maggior parte di queste non resistono alla prova del tempo.

In questo elenco ho messo solo PTC che mi hanno già pagato: conviene iscriversi subito perchè il payout si raggiunge più facilmente rispetto alle "classiche PTC

 

 

 

 

 

 

Ptc tedesca nata nel luglio del 2013 ha riscosso subito un grande successo con milioni di iscritti e migliaia di dollari pagati.
Gli ADS sono focused, ovvero la pagina va tenuta aperta per tutta la durata della visualizzazione e il valore varia per i membri standardI click variano da da 0.001$ a 0.01$.
Con questa ptc si può gauadagnare davvero bene se si riesce a fare una buona rete di affiliati perchè il guadagno diretto dai referrals è del 50%. Per ottenere questo guadagno dai referrals, però, bisogna aver cliccato almeno 4 ADS il giorno precedente.  

Il sistema di pagamento prevede due monete: paypal e payaza. Il cashout si può richiedere a 2$ per il primo pagamento e 6$ per i pagamenti successivi.
Per iscriverti a Ojooo devi avere almeno 18 anni.

Il tuo account può essere sospeso temporaneamente dopo 14 giorni di inattività e definitivamente dopo 60 giorni di inattività.
 

 

 

pagamenti ricevuti

 

Nato nel  gennaio 2013 e fino ad oggi ha pagato oltre 79.000 dollari.

È possibile visualizzare circa 40 annunci al giorno e guadagnare 0045 dollari e 40 punti. I punti possono essere convertiti in denaro reale, mille punti convertiti dà un dollaro, che si può investire acquistando referal

Inoltre è possibile guadagnare anche completando offerte.

I pagamenti avvengono tramite: Paypal, Payza, SolidTrustPay, Egopay, Perfectmoney

Il payout minimo  è: 5,00$ al primo e $2,00 a quelli successivi

 

 

pagamenti ricevuti

 


 Pagamento istantaneo: 4$ per gli utenti free e 2$ per utenti "legendary" (upgrade).


pagamenti ricevuti

 

 

 

Pagamento a 2$

 

 

 

 

pagamenti ricevuti

 


  

 

E' un sito nato da poco ed è gestito dallo stesso gruppo che gestisce il famoso Twickerz

pagamenti ricevuti

 

Sempre pagante da 2 anni!

 

 

 

 

pagamenti ricevuti

 

 

 

 

PTC CLASSICHE

 

In questo elenco ci sono le ptc classiche quelle che hanno superato la prova del tempo e sono diventate stabili e affidabili

 

 

 

E' una delle Ptc migliori. Si può chidere il pagamento a $1 con Alertpay e 0.10$ con Paypal,

pagamenti in 24-72 ore!

 

 

 

pagamenti ricevuti:$22.60

 

dello stesso admin

 

 

pagamenti ricevuti

 

 

 

 

 

  

 

Per me è la PTC migliore in assoluto!!! 
Il payaut si raggiunge facilmente (a soli 2$) e i pagamenti sono immediati (dopo pochi minuti averlo chiesto) con PayPal e AlertPay

Anche se da un pò di tempo ha abbassato il valore dei click per gli utenti standard ( passati da $0.01 a $0.001), si può continuare a guadagnare quasi come prima scaridando un tool che si chiama Ad Alert. Una volta entrati nella nostra area utenti cerchiamo Download AdAlert, scegliamo il broswer preferito dove scaricare il tool e seguiamo le indicazioni. Una volta scaricato si posizionerà sulla barra.

A che cosa serve? Ci avvisa quando ci sono nuovi ads: in pratica Neobux ha un totale talmente alto di iscritti che ogni 5-10 minuti c'è un ads nuovo da cliccare che se non riusciamo a beccare in tempo, lo perdiamo.
IMPORTANTE: fare il login per avere acceso a quasto importante tool

Recentemente, inoltre Neobux ha introdotto altre opportunità di guadagno:

  le offerte MiniJobs: ti permettono di guadagnare qualche dollaro extra in più completando delle attività ,come: ricerche con google, o trovare i numeri di telefono di hotel, o cose del genere... Ti pagano da 3 centesimi fino anche a 10-20 centesimi!

gli AdPrize: per ogni sito che hai visitato ti viene regala un pacchetto di altre 3 pubblicità da vedere, che non ti danno soldi ma ti permettono di vincere premi (da 25 cent a 50$ !!) oppure di vincere NeoPoints (quando arrivi a 30000 NeoPoints puoi avere la Golden gratis!)

Comunque una volta iscritti vi consiglio di visitare il forum (c'è anche la versione  italiana) per capirne di più e restare sempre aggiornati!

  

 pagamenti ricevuti: $439.086 

 

 

 

E' uno dei siti ptc più popolari al mondo! è on line e sempre pagante da sei anni.

Il payout è a 8 dollari mediante PayPal, Payza o LibertyReserve.

Come per Neobux, il numero di annunci da cliccare non è standard ma può cambiare continuamente, ecco perchè consiglio di scaricare la toolbar che avviserà quando ci sono annunci da cliccare e aggiorna il guadagno. Si può scaricare dalla voce “My Account” seleziona “Profile and settings”. Nella seconda colonna trovi la voce “Toolbar prefernces”, scegli Install

Il costo dell'upgrade è di 17$ all'anno, ed è uno dei costi più bassi tra le PTC ecco perchè conviene farlo, 

 

 

 

pagamenti ricevuti   $192.20

 

 

 

Un'altra ptc tra le più longeve: è on line da oltre 5 anni e ha sempre pagato.

si può guadagnare cliccando link, guardando video e aderendo ad offerte.

PayOut minimo per richiedere il pagamento è  6,99$ ed è IMMEDIATO

Una volta iscritti vi consiglio di scaricare la toolbar che vi terrà sempre aggiornati sulle ads disponibili

Importante

1.Il tuo account può essere sospeso dopo 30 giorni di inattività.
2. Attenzione a non cliccare il finto Ad nella sezione chiamata "Autoclick & Cheat Detector". Se per errore lo cliccherai il tuo balance verrà azzerato. Se lo cliccherai di nuovo per più di 5 volte, il tuo account verrà chiuso.
 

 

pagamenti ricevuti

 

 

 
 

 E' una delle prime Ptc più conosciute sempre pagante dal 2004

quindi sinonimo di sicurezza e ha un payout di solo 0.50

 

 

no-minimum.com

 

 

 

 

 

pagamenti ricevuti

 

 

 

Si può guadagnare cliccando i tantissimi ads giornalieri, ma anche e soprattutto

iscrivendosi ai siti proposti (ptsu)

cliccando si guadagnano anche punti 5000 click = 5000 punti = 1dollaro

metodi di pagamento principali sono PAYPAL e PAYZA

Pagamenti a 0,10 dollari per i pagamenti tramite paypal e 1,50 dollaro per i pagamenti tramite Alertpay.

TwickGrid è un gioco attraverso il quale è possibile vincere da $0.10 a $5.00 cliccando i riquadri di una griglia. Ogni riquadro apre un link per 10 secondi, dopo di che saprete se avete vinto o no.

 

 

 

 

 

 

Si guadagna cliccando e iscrivendosi ai siti.

Pagamenti egopay a $1.50 e con Payza $2.00

 

 

 

 

 

 

 

PTC ITALIANE

 

 

 

Purtroppo devo segnalare che i siti italiani difficilmente riescono a sopravvivere, non so perchè, forse ancora non si è capito bene come gestirli. Ne sono nati tanti ai quali mi sono anche iscritta, hanno anche pagato all'inizio, ma dopo un pò la maggior parte ha chiuso.

 

Ecco alcuni siti dove potersi iscrivere

 

Una PTC nata da poco, anche io la sto testando...il guadagno è molto alto rispetto alle altre ptc e paga in euro!

Vale la pena provarla

 

 

 

 

 

 

 

Il portale che condivide i tuoi ingressi

 

ll sito è nato per offrire l'opportunita a chi naviga nel web di risparmiare e nello stesso tempo guadagnare con i tanti sponsor presenti sul sito.. Iscrivendoti riceverai subito sul tuo conto 1 euro. 

I guadagni si ottengono: visitando gli sponsor (senza un tempo stabilito), registrandoti ai siti proposti, facendo acquisti sui siti degli sponsor.

Si può guadagnare anche attraverso la rete di affiliati iscritti attraverso il tuo link: si guadagna metà delle commisioni associate all'inserzionista.

Per ottenere un maggiore e più duraturo guadagno, il mio consiglio, quindi, è di promuovere il link che ti viene dato subito dopo l'iscrizione  che trovi: La mia pagina/link invito.

Si possono ritirare solo i guadagni confermati, infatti cliccando su il mio saldo compare una pagina in cui viene visualizzato il "saldo in sospeso" e "saldo confermato".

Non c'è un limite, ma se si ritira prima di aver raggiunto i 10 euro, vi viene sottratto una tassa di 0,99 dal vostro saldo. I metodi di pagamento sono: Paypal e bonifico bancario.

Importante:dopo aver completato l'iscrizione ti arriverà un'e-mail di conferma, bisogna cliccare sul link per diventare un utente confermato.

 

 

pagamenti ricevuti: 132.76€.

 

CashbackDeals.it

 

 

CashbackDeals è un nuovo sito che dà l'opportunità di guadagnare facendo acquisti e non solo. La moneta virtuale di Cashback è il GCoin: un GCoin corrisponde a 1€.  Appena iscritto guadagni subito 7,5 GCoin che in pratica corrisponde a 7,50 €. Per ogni acquisto fatto nei negozi  si riceve una percentuale. I negozi convenzionati sono tanti, tra cui quelli più famosi: Ebay, groupon. si può inoltre guadagnare leggendo email, cliccando sui banner, invitando amici, condividendo offerte su social Facebook eTwitter. DA PROVARE!

 

pagamenti ricevuti

 

 Se avete dei dubbi o delle domande da fare, potete contattarmi: sarò lieta di potervi aiutare

 

 

Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!