GUADAGNI SUL WEB

I METODI PIĆ¹ SEMPLICI


Bitcoin è una moneta virtuale lanciata nel 2008 da un programmatore sotto lo pseudonimo di Satoshi Nakamoto.
In poco tempo ha avuto grande successo, acquistando sempre più valore: un bitcoin un anno fa valeva 13 dollari, oggi più di mille:ed è per questo motivo che tutti ne parlano!
In pratica bitcoin (BTC) è una moneta che si basa sul principio “peer to peer” virtuale, cioè che gli utenti si scambiano tra di loro senza nessun controllo nè di banche nè di governi:Tu sei il solo a controllare i tuoi Bitcoin!

I Bitcoin utilizzano inoltre un sistema di criptazione avanzato, che li rende ancora più sicuri di una banca reale!

In più, possono essere utilizzati per transazioni in totale anonimato. E’ possibile creare un indirizzo per ricevere pagamenti in qualsiasi momento e, con un po’ di attenzione, diventa impossibile essere associati al proprio indirizzo.

Ogni Bitcoin guadagnato può essere convertito in valuta reale da trasferire sul proprio conto corrente bancario!
Per prima cosa bisogna crearsi un portafoglio Elettronico (eWallet) dove poter conservare i nostri bitcoin. Esistono portafogli per computer e smartphone. sono dei programmi che si scaricano e ti permettono di controllare il tuo portafoglio direttamente dal computer. Alcuni sono: Bitcoin Core, Multibit, Armony.
Poi ci sono portafogli web: sono dei siti in cui ti iscrivi e ti permettono di conservare i toui bitcoin. Io ho optato per questa seconda soluzione perchè più comoda per chi come me non gestisce grossi quntitativi di bitcoin, anche se bisogna stare molto attenti a scegliere il sito perchè c'è sempre la possibilità che qualcosa vada storto e i tuoi bitcoin vadano persi. Tra questi siti ci sono: blockchain, Coinbase, bitstamp.
Una volta creato il tuo portafoglio virtuale avrai un tuo indirizzo Bitcoin (formato da 34 caratteri tra lettere maiuscole, minuscole e numeri, tipo questo: 1ABnhfrTGB67Pm89……., in cui il primo carattere è sempre il numero 1)
Lasciando stare transizioni complicate, investimenti, ecc. noi proviamo a guadagnare in modo semplice. Infatti ci sono dei siti a cui iscriversi che  fanno Guadagnare mBTC, μBTC e SATOSHIS in modo semplice e gratuito.

Infatti il bitcoin ha delle  suddivisioni che sono:

BTC   = bitcoin= 1 Bitcoin

mBTC= milliBitcoin= 0.001 Bitcoin

uBTC = microBitcoin= 0.000001 Bitcoin

Satoshi= 0.00000001 Bitcoin


Infatti esistono dei siti che ti permetteranno di guadagnare bitcoin gratuitamente. Ecco alcuni dove ti puoi iscrivere per cominciare la tua avventura nel mondo dei bitcoin:

 

Una opportunità di guadagno, una nuova soluzione di pagamento il valore del Bitcoin è volato alle stelle,

Per Wallet si intende il programma che permette di entrare nella rete Bitcoin. Il portafoglio contiene indirizzi e chiavi per effettuare le transazioni economiche, ad esempio spedire del denaro. Questo fa del wallet una banca personale per Bitcoin e può essere di diverso tipo: può essere installato sullo smartphone per piccoli pagamenti con QR Code, ad esempio il BitcoinWallet per Android, può essere un servizio web oppure può essere un software, come MultiBit, che offre pieno controllo del wallet offline, ma in questo caso backup e sicurezza del denaro sono piena responsabilità del possessore.

Coi Bitcon è potenzialmente possibile fare qualunque cosa: la moneta è infatti stata accettata da molti store online,

Per scoprire dove è possibile spendere i Bitcoin esistono diverse mappe collaborative, come BitcoinMaps, Bitcoin.travel, CoinMap.org: ci si accorgerà subito che il territorio italiano è povero di possibilità.

I bitcoins sono l'equivalente del contante di Internet.

La velocità con cui è cresciuto il valore della CryptoMoneta Bitcoin dalla sua uscita ($0,30 del 2011) ad oggi (circa $800/$900) è impressionante ed è per questo motivo che tutti ne parlano.

 provare a Guadagnare al momento delle Bitcoin Gratuite, visto che esistono Decine se non Centinaia di Siti che ti fanno Guadagnare mBTC, μBTC e SATOSHIS, completamente Gratis, svolgendo dei compiti che anche un bambino può fare. 

Prima però ti devi registrare e creare il tuo Portafoglio Elettronico (eWallet), così potrai avere subito un tuo indirizzo Bitcoin (formato da 34 caratteri tra lettere maiuscole, minuscole e numeri, tipo questo: 1ABnhfrTGB67Nm90……., in cui il primo carattere è sempre il numero 1), lo puoi fare su Coinbase (Molto Consigliato) e su cui si appoggiano quasi tutti i Siti che andrò ad elencarti, ma puoi aprire un eWallet anche su altri programmi, a te la scelta.

Queste qui sotto sono le suddivisioni dei Bitcoin:

BTC   = bitcoin= 1 Bitcoin

mBTC= milliBitcoin= 0.001 Bitcoin

uBTC = microBitcoin= 0.000001 Bitcoin

Satoshi= 0.00000001 Bitcoin

 

Ecco alcuni siti dove guadagnare bitcoin

 

 

Regala Satoshi ogni 5 minuti.
Guadagno diretto da 460 a 1.564.000 Satoshi(fraz.bitcoin)
Guadagno dai referral : 50%
Minimo payout : 10000
In pratica ogni 5 minuti potete cliccare per provare a vincere!

 

Sito che permette di ricevere bitcoin gratis ogni 3 ore. Basta inserire il codice di verifica e

si possono vincere gratuitamente Satoshi, ovvero piccole porzioni di Bitcoin

Pagamento automatico al raggiungimento di 3500 satoshi.

Dai referrarl si guadagna il 25%

 

 

 

 

 

Questo sito è consigliato! Oni ora permette di guadagnare bitcoin gratis

Basta inserire il codice Captcha e cliccare su "Roll" per scoprire quanto bitcoin hai vinto! Poi una volta alla settimana il sito verserà automaticamente i bitcoin vinti sul vostro portafoglio Bitcoin.

Facile no?

 

BTCClicks.com Banner

 

In pratica funziona come un normale PTC: si clicca su delle pubblicità e si accumulano bitcoin

 

 

Altro sito che paga in bitcoin visitando annunci.

I prelievi possono avvenire una volta che si avranno più di 0,00015 BTC (0,15 mBTC) equivalenti a 0,114 $ reali (sempre considerazioni il tasso di conversione attuale di 1 BTC = 747,00 $).

Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!